Regolamento Armi
I limiti di armi previsti per la Polizia non si applicano durante le rapine alla banca e alla gioielleria. Restano invece validi i limiti specifici delle rapine e le regole operative della Polizia durante lo svolgimento delle rapine.
La Polizia può utilizzare esclusivamente armi appartenenti alla stessa categoria di quelle in possesso dei criminali o a categorie inferiori. Questa regola si applica a qualsiasi unità, inclusa la SWAT.
In caso di dubbi, è possibile consultare la sezione “Categorie delle armi” del regolamento.
Esempi:
Se una gang criminale è in possesso di una SMG, la Polizia potrà utilizzare armi della categoria SMG o inferiori.
In presenza di una SMG tra i criminali, la Polizia non potrà utilizzare armi di categoria superiore, come ad esempio un M4.
Stato di Allerta della Polizia:
In caso di DEFCON 1, è consentito l’utilizzo di armi di una categoria superiore rispetto a quelle in possesso dei criminali.
In caso di assalti o rapimenti di cariche importanti, la Polizia è autorizzata a utilizzare armi di categoria superiore rispetto a quelle dei criminali.
Nota: è sufficiente che anche un solo criminale sia in possesso di una SMG affinché tutta la Polizia possa utilizzare armi appartenenti alla categoria SMG o inferiori.
Last updated